Uranio sulle Orobie - La storia dell’uranio di val Vedello e dintorni

di Camillo Mario Pessina

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Finalità & Copyrights del sito web

Copyrights del sito web

Finalità, Copyright e Disclaimer del sito web valvedello.it

Condizioni di utilizzo e di privacy

 

Questo sito contiene la storia vera della ricerca mineraria uranifera di val Vedello, in provincia di Sondrio.

Premessa - L’accesso al sito www.valvedello.it comporta da parte dell’utente visitatore l’accettazione delle Condizioni di utilizzo. Se non s'intende accettarle non si dovrà utilizzare questo sito. Pessina Camillo Mario, senza preavviso, potrà aggiornare e modificare in ogni momento questa pagina o le altre pagine del sito.

Finalità del sito. Questo sito non ha scopi di lucro. Non ha finalità politiche, non ha  cattedre da conquistare, non è alla ricerca di consulenze tecniche. Non difende l'operato di multinazionali, aziende, istituzioni, enti, partiti, movimenti, lobbies, scuole di pensiero o associazioni varie. NON riceve finanziamenti, sostegno tecnico-scientifico e aiuti di alcun tipo da istituzioni, partiti, università, società o multinazionali, ecc. ecc.. TUTTI i costi ed tempi necessari a redarre gli articoli e rispondere a eventuali richieste di informazioni sono da sempre totalmente a carico dell'Autore. Questo sito web  è stato fatto per ricordare le persone che hanno creduto nelle attività di ricerca mineraria uranifera, per ricordare l'enorme lavoro fatto, i risultati ottenuti, e, non ultimo, combattere l'analfabetismo scientifico degli italiani  (statisticamente ultimi su trenta nazioni esaminate). Il sito web ha solo finalità informative e culturali.

Contenuti del sito. Il sito web contiene materiale registrato e protetto da copyright e materiale di proprietà esclusiva e riservata, come contenuti, immagini, elaborazioni grafiche, illustrazioni e disegni, e comunque tutto quanto è presente nel suo interno.

Diritti di proprietà. Eccetto dove espressamente indicato, Pessina Camillo Mario si riserva il diritto di proprietà intellettuale di tutto il materiale pubblicato in questo sito web. E' assolutamente fatto divieto a chiunque di copiare, modificare, pubblicare o trasmettere il suddetto materiale e di sfruttare i relativi contenuti, per intero o parzialmente, senza il preventivo e necessario consenso scritto dell’autore. Il linking, il framing e il downloading concernenti i contenuti del sito web sono ammessi solo se espressamente e assolutamente concessi dall'autore.

Clausola esclusione di responsabilità. Le informazioni contenute in questo sito sono soggette alla clausola di esclusione della responsabilità: le informazioni, i disegni, le mappe, le foto, sono pubblicate nelle condizioni in cui sono, senza garanzia espressa o implicita di ogni tipo, di rispetto delle proprietà intellettuali, o di terze parti o per altri scopi. In ogni caso Pessina Camillo Mario non sarà responsabile per qualsivoglia danno diretto o indiretto.

Rispetto della privacy e dei diritti d’autore. Se i richiami ad argomenti, ad autori e persone eventualmente citati, fossero ritenuti insufficienti, l’autore è ragionevolmente disponibile a modificarli e/o a rimuoverli. Se è stata pubblicata un'immagine protetta da copyright, il legittimo proprietario può richiederne la rimozione. Contattare l’autore scrivendo a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Disegni e elaborazioni grafiche: Pessina Camillo M. ---  Fotografie e elaborazioni fotografiche: Pessina Camillo M. (salvo ove non espressamente specificato). ----Testi scritti: Pessina Camillo Mario (salvo ove espressamente specificato).

Webmaster:  Brocchi Claudio

 

© Copyrights 2010 valvedello.it ----  Pessina Camillo M. - All rights reserved